L'esperto risponde

Dica33.it offre ai suoi utenti la possibilità di trovare online una risposta a problemi e dubbi di salute. Il servizio è gratuito e subordinato alla cortese disponibilità dei medici della comunità Medikey.


Domanda di: Sessualità

17/05/2008 21:06:56

Crescita lenta

Salve,le scrivo per avere informazioni riguardo al fatto che mio figlio a 22 anni presenta l'aspetto di un 17enne, non ha ancora barba e oltretutto la sua statura rispetto all'altro mio figlio di 15 anni è notevolmente inferiore; quest'ultimo è alto 1,85, mentre il 22enne è solo 1,70, ma non si tratta solo dell'altezza,è proprio l'aspetto fisico che non corrisponde all'età che ha.
da premettere che a 7 anni è stato operato di tonsille poichè gli causavano numerose malattie in quanto sempre infiammate.
mi avevano consigliato di far assumere "Bio Arginina" per far si che l'ormone della crescita venga stimolato...cosa ne pensa lei? grazie

Sei un medico e vuoi dare una risposta? Clicca qui


Risposte:


Risposta del20/05/2008

Gentile lettore o lettrice ,
purtroppo queste situazioni cliniche particolari e "complesse" richiedono sempre una attenta valutazione clinica diretta del problema per capire bene il disturbo e poi impostare le successive indicazioni terapeutiche mirate. La Bioarginina è un aminoacido essenziale ed è difficile attribuirgli compiti così particolari. Bisogna a questo punto consultare un esperto andrologo.
Un cordiale saluto.



Dott. Giovanni Beretta
Specialista convenzionato
Specialista attività privata
Specialista in Andrologia
Specialista in Ginecologia e ostetricia
Specialista in Urologia
MILANO (MI)


Altre risposte di Sessualità







© RIPRODUZIONE RISERVATA

VEDI ANCHE

PatologiePatologie
Esperto rispondeEsperto risponde
ServiziServizi




Copyright 2016 © EDRA S.p.A. - P. IVA 08056040960

edra