L'esperto risponde

Dica33.it offre ai suoi utenti la possibilità di trovare online una risposta a problemi e dubbi di salute. Il servizio è gratuito e subordinato alla cortese disponibilità dei medici della comunità Medikey.


Domanda di: Sessualità

28/03/2005 17:51:34

Erezione pene

Ho 50 anni e credo di avere dei problemi di erezione,rispetto a prima ho notato una minore durezza del pene e una minore eccitazione.
puo essere dovuto alla mia situazione familiare, visto che mi sto separando
Gli esami del sangue sono tutti a posto a parte il valore dei trigliceridi un po alti.
Cordiali saluti

Sei un medico e vuoi dare una risposta? Clicca qui


Risposte:


Risposta del01/04/2005

Certo la concomitanza di un evento come la separazione può già in parte spiegare un disturbo dell'erezione su base psicologica. Non sottovaluti però la sua dislipidemia perchè un aumento dei trigliceridi nel sangue aumenta le probabilità dell ' eventuale presenza concomitante di una causa vascolare. Consulti a questo proposito anche il suo medico curante che eventualmente le darà l'indicazione di rivolgersi ad uno specialista.



Dott. Giovanni Beretta
Specialista convenzionato
Specialista attività privata
Specialista in Andrologia
Specialista in Ginecologia e ostetricia
Specialista in Urologia
MILANO (MI)



Altre risposte di Sessualità







© RIPRODUZIONE RISERVATA

VEDI ANCHE

PatologiePatologie
Esperto rispondeEsperto risponde
ServiziServizi




Copyright 2016 © EDRA S.p.A. - P. IVA 08056040960

edra