Carcinoma mammella her 2 positivo

08 gennaio 2014

Carcinoma mammella her 2 positivo

Tags:

29 dicembre 2013

Carcinoma mammella her 2 positivo

GRADIVO SAPERE SE IL SYNCHRO LEVELS SI PUò USARE ANCHE PER CARCINOMA MAMMARIO (EFFETTUATA MASTECTOMIA ). NON EFFETTUATA RADIO-CHEMIOTERAPIA.
ATTAUALMENTE NODULO LINFONODO ASCELLA POSITIVO PER MALATTIA. NESSUN ALTRA COMPROMISSIONE EVIDENTE E ESAMI SANGUE OK
GRAZIE

Risposta del 08 gennaio 2014

Risposta a cura di:
Dott. MARCO MEMBRINO

Salve signora, partendo dal presupposto che lei abbia ricevuto il miglior trattamento per la sua patologia ed eventualmente in un centro di senologia, ora deve semplicemente fare uno scrupoloso follow-up con controlli periodici magari in un centro di senologia o con un collega senologo. Riguardo al synchro levels si tratta di un integratore alimentare con una miscela di antiossidanti utili a combattere la formazione di radicali liberi, non si tratta di un farmaco! La dicitura che riporta il foglietto illustrativo riguardo al miglioramento della performance status (PS) nei soggetti con tumori in fase avanzata, non è sicuramente il suo caso in quanto lei non presenta assolutamente una malattia in fase avanzata ne una PS ridotta! Gli integratori non si usano per curare determinate patologie ma solo per far fronte a stati carenziali.
Spero di essere stato esaustivo, comunque disponibile per eventuali chiarimenti.
Cordiali saluti

Dott. Marco Membrino
Specialista attività privata
Universitario
Continuità Assistenziale
Specialista in Radioterapia
Pescara (PE)

Ultime risposte di Tumori