Colon irritabile

12 ottobre 2009

Colon irritabile

Tags:

07 ottobre 2009

Colon irritabile

soffro dai disturbi intestinali preciso - colon irritabile. alvo piu meno regolare ma si altera quando subisco periodi di stress, quando arriva il periodo di esami in universita. . . Mi sento tutto il addome crepato che non riesco a rilassare. . . con quale farmaco che fa effetto rilasante posso risolvere il disturbo?

Risposta del 12 ottobre 2009

Risposta a cura di:
Dott. ANDREA VINCENZO GIUSEPPE FAVARA

Una eventuale prescrizione farmacolgica puo' nascere solo da una visita medica che credo sia la prima cosa da fare. Auguri!

Dott. Andrea Favara
Medico Ospedaliero
Specialista attività privata
Specialista in Chirurgia apparato digerente
Specialista in Chirurgia generale
CANTU' (CO)

Ultime risposte di Stomaco e intestino

...e inoltre su Dica33:
Ultimi articoli
One Health: la salute del microbiota inizia dalla salute delle piante
Stomaco e intestino
29 gennaio 2024
Notizie e aggiornamenti
One Health: la salute del microbiota inizia dalla salute delle piante
Alessio Fasano (MGB): il ruolo del microbioma sul nostro destino clinico
Stomaco e intestino
14 gennaio 2024
Notizie e aggiornamenti
Alessio Fasano (MGB): il ruolo del microbioma sul nostro destino clinico
Disturbi gastrointestinali, ne soffrono 9 italiani su 10
Stomaco e intestino
04 gennaio 2024
Notizie e aggiornamenti
Disturbi gastrointestinali, ne soffrono 9 italiani su 10