Dolore al testicolo destro con problemi al pene

31 marzo 2010

Dolore al testicolo destro con problemi al pene

Tags:

24 marzo 2010

Dolore al testicolo destro con problemi al pene

è gia da qualche giorno ke avverto dei dolori al testicolo destro ma non mi sono mai preoccupato fino ad oggi quando ho cercato di masturbarmi e il pene non reagiva e il testicolo destro cercava di risalire facendo sempre più male. . . Per favore potreste aiutarmi a capire che problema ho. . . Grazie

Risposta del 31 marzo 2010

Risposta a cura di:
Dott. GIOVANNI BERETTA

Gentile lettore,

da questa postazione ci è difficile capire bene cosa è successo ed in questi casi la cosa migliore da fare è sempre una attenta valutazione clinica diretta per comprendere il suo eventuale "problema" e poi impostare le necessarie strategie terapeutiche.

A questo punto potrebbe essere utile, senza perdere altro tempo prezioso, una attenta valutazione clinica da parte di un esperto andrologo.

Un cordiale saluto.

Dott. Giovanni Beretta
Specialista in Andrologia
Specialista in Urologia
Milano (MI)

Ultime risposte di Sessualità

...e inoltre su Dica33:
Ultimi articoli
Infezioni sessuali: in aumento i casi di sifilide e gonorrea
Sessualità
19 novembre 2023
Notizie e aggiornamenti
Infezioni sessuali: in aumento i casi di sifilide e gonorrea
Malattie sessualmente trasmissibili: sai cosa sono?
Sessualità
06 novembre 2023
Notizie e aggiornamenti
Malattie sessualmente trasmissibili: sai cosa sono?
Papilloma virus: facciamo chiarezza
Sessualità
04 novembre 2023
Notizie e aggiornamenti
Papilloma virus: facciamo chiarezza