Emorroidi e morbo di crohn

02 giugno 2022

Emorroidi e morbo di crohn

Tags:

29 maggio 2022

Emorroidi e morbo di crohn

Salve, premetto che sono affetta da morbo di Crohn in sede ileale e da tempo sono in cura con i biologici, mq da più di un anno soffro di emorroidi sia interne che esterne molto dolorose, ho effettuato due visite proctologiche e mi sono sempre stati prescritti rimedi locali quali creme a base cortisonica o linfodrenante, così come integratori a base di flavonoidi, non sono riuscita a risolvere minimamente il problema anzi, la situazione sta peggiorando e volevo capire se nelle persone con la mia patologia, si potrebbe optare per una soluzione chirurgia, non necessariamente l'emorroidectomia, ma una qualsiasi soluzione chirurgica (chiaramente da valutare in sede di visita) c'è questa speranza, o dovrò conviverci in eterno ? Considerando che ho 30 anni, vorrei poter risolvere almeno questo problema. Grazie a chiunque vorrà rispondere.

Risposta del 02 giugno 2022

Risposta a cura di:
Dott. RUGGERO DI TIZIO

Salve sono il dr Ruggero di tizio
La soluzione rapida, sicura ed in dolore e’la trap rigenerativa emorroidale
Che io pratico ormai da anni
E’una soluzione fisiologica nel rispetto totale del plesso emorroidario
Cordiali saluti

Dott. Ruggero Di Tizio
Medicina generale convenz.
Continuità Assistenziale
Specialista in Medicina estetica
Spoltore (PE)

Ultime risposte di Stomaco e intestino

Sei un medico?

...e inoltre su Dica33:
Ultimi articoli
One Health: la salute del microbiota inizia dalla salute delle piante
Stomaco e intestino
29 gennaio 2024
Notizie e aggiornamenti
One Health: la salute del microbiota inizia dalla salute delle piante
Alessio Fasano (MGB): il ruolo del microbioma sul nostro destino clinico
Stomaco e intestino
14 gennaio 2024
Notizie e aggiornamenti
Alessio Fasano (MGB): il ruolo del microbioma sul nostro destino clinico
Disturbi gastrointestinali, ne soffrono 9 italiani su 10
Stomaco e intestino
04 gennaio 2024
Notizie e aggiornamenti
Disturbi gastrointestinali, ne soffrono 9 italiani su 10