Gonorrea

16 maggio 2010

Gonorrea

Tags:

22 aprile 2010

Gonorrea

SALVE, SONO PIU CHE CERTO DI AVER CONTRATTO LA GONORREA. MI SONO ANCHE INFORMATO SULLA CURA MA HO LETTO CHE LE AUTO PRESCRIZIONI NON SONO MOLTO UTILI. D'ALTRO CANTO NON VOGLIO ANDARE DAL MEDICO DI FAMIGLIA PERCHè AVENDO UN RAPPORTO MOLTO STRETTO PARLEREBBE CON I MIEI GENITORI COME SUCCESSO IN PASSATO. AVETE QUALCHE ALTRA ALTERNATIVA DA PROPORMI? GRAZIE

Risposta del 16 maggio 2010

Risposta a cura di:
Dott. UGO VIOLINI

Il consiglio è quello di farti visitare dal tuo medico o da un medico di tua fiducia che, stai tranquillo, se tu lo richiedi, non riferirà ai tuoi. Altra possibilità è di farti vedere in ospedale. Il trattamento antibiotico è semplice. A distanza di qualche settimana dalla fine del trattamento e anche successivamente occorre eseguire esami batteriologici di controllo per accertare la negatività.
Saluti

Dott. Ugo Violini
Specialista attività privata
Specialista in Malattie infettive
Urbania (PU)

Ultime risposte di Malattie infettive

...e inoltre su Dica33:
Ultimi articoli
Covid-19: l’impatto sulla funzione cognitiva
Malattie infettive
12 aprile 2024
Speciale Coronavirus
Covid-19: l’impatto sulla funzione cognitiva
Gonorrea: in aumento tra i giovani europei
Malattie infettive
28 marzo 2024
Notizie e aggiornamenti
Gonorrea: in aumento tra i giovani europei
Covid-19, la gestione domiciliare del paziente fragile
Malattie infettive
18 marzo 2024
Speciale Coronavirus
Covid-19, la gestione domiciliare del paziente fragile