Gravidanza

03 settembre 2004

Gravidanza

Tags:

28 agosto 2004

Gravidanza

buonasera, esistono dei sintomi, prima del ciclo, che permettono di capire se una donna è in cinta o meno?

Risposta del 03 settembre 2004

Risposta a cura di:
Dott.ssa FIORENZA LAGONA

Non esistono sintomi che possano indirizzare in modo attendibile verso il sospetto di una gravidanza in epoca così precoce. Può essere invece di aiuto (almeno una settimana dopo il concepimento) il dosaggio dell'ormoe della gravidanza ( beta HCG) sul sangue.

Dott. Ssa Fiorenza Lagona
Specialista attività privata
MILANO (MI)

Risposta del 03 settembre 2004

Risposta a cura di:
Dott.ssa CRISTINA PASSADORE

No, l'unico modo per sapere se e' in gravidanza prima dell'eventuale mancata mestruazione e' il dosaggio nel sangue delle beta-HCG. Cordiali saluti.

Dott. Ssa Cristina Passadore
MILANO (MI)

Ultime risposte di Salute femminile