Pet

06 marzo 2020

Pet

Tags:

28 febbraio 2020

Pet

Mio marito ha fatto una pet ed il risultato è stato :malattia ad elevata attività metabolica in tutte le sedi sopra indicati. . . Vuol dire che ha un tumore?

Risposta del 06 marzo 2020

Risposta a cura di:
Dott. CARLO SOMAGLINO

il dubbio purtroppo è consistente però bisogna vedere altri elementi, per esempio perché ha eseguito l'esame e se aveva fatto prima altri accertamenti e che cosa hanno trovato. Sicuramente è indispensabile che il suo medico curante prenda subito visione della PET e che prenda le decisioni del caso.

Dott. Carlo Somaglino
Medico Ospedaliero
Specialista attività privata
Specialista in Chirurgia generale
Biella (BI)

Ultime risposte di Tumori