Radioterapia

02 febbraio 2011

Radioterapia

Tags:

27 gennaio 2011

Radioterapia

MIA SUOCERE, A CAUSA DI UN TUMORE AL SENO DEVE SOTTOPORSI A SEDUTE GIORNALIERE DI RADIOTERAPIA, PER CIRCA UN MESE. VORREI SAPERE SE CORRO DEI RISCHI AD AVERE CONTATTI CON LEI E CON MIO MARITO CHE DEVE ACCOMPAGNARLA ALLE SEDUTE, DATO CHE MI TROVO ALLA 37° SETTIMANA DI GRAVIDANZA E LA MIA BIMBA NASCERà MENTRE LEI è ANCORA SOTTO TERAPIA.

Risposta del 02 febbraio 2011

Risposta a cura di:
Dott. VITO DE CARO

potrebbe avere dei timori solo se llei accompagnasse sus suocera nell'ambulatorio di radioterapia!

Dott. Vito De Caro
Medico Ospedaliero
Specialista in Igiene e medicina preventiva
Specialista in Patologia clinica
Napoli (NA)

Ultime risposte di Tumori