Ulcera gastrica perforata

25 agosto 2017

Ulcera gastrica perforata

Tags:

23 agosto 2017

Ulcera gastrica perforata

Salve da 9 giorni sono stato dimesso dall ospedale dopo esser stato operato di ulcera gastrica perforata. . . Premetto che ho ancora 25 anni e sono in pensiero. . . Vorrei sapere perché mi sento la pancia gonfia e appesantita dopo aver mangiato / pranzato. . . Mangio a pranzo pastina e verdure come secondo verdure a vapore. . . Come formaggio mangio solo lo stracchino. . Come pane quello quotidiano. . . Merdenda una mela o fette biscottate con stracchino o con il the deteinato. . . Cena brodo di carne bianca/pollo o verdure se diverso dal pranzo. . . Ce qualcosa di questi alimenti che mi faccia male ? Attendo una risposta cordiali saluti grazie

Risposta del 25 agosto 2017

Risposta a cura di:
Prof. ALBERTO TITTOBELLO

È difficile darle una risposta sicura. Dovrebbe essere lei stesso a cercare di capire se qualche alimento le provoca quei disturbi ( per esempio i latticini, o i farinacei ).

Prof. Alberto Tittobello
Casa di cura privata
Specialista attività privata
Universitario
Specialista in Gastroenterologia
Specialista in Cardiologia
Milano (MI)

Ultime risposte di Stomaco e intestino

Sei un medico?

...e inoltre su Dica33:
Ultimi articoli
One Health: la salute del microbiota inizia dalla salute delle piante
Stomaco e intestino
29 gennaio 2024
Notizie e aggiornamenti
One Health: la salute del microbiota inizia dalla salute delle piante
Alessio Fasano (MGB): il ruolo del microbioma sul nostro destino clinico
Stomaco e intestino
14 gennaio 2024
Notizie e aggiornamenti
Alessio Fasano (MGB): il ruolo del microbioma sul nostro destino clinico
Disturbi gastrointestinali, ne soffrono 9 italiani su 10
Stomaco e intestino
04 gennaio 2024
Notizie e aggiornamenti
Disturbi gastrointestinali, ne soffrono 9 italiani su 10