L'esperto risponde

Dica33.it offre ai suoi utenti la possibilità di trovare online una risposta a problemi e dubbi di salute. Il servizio è gratuito e subordinato alla cortese disponibilità dei medici della comunità Medikey.


Domanda di: Salute femminile

11/02/2005 13:09:40

Farmaco antibiotico

Mia moglie deve partorire a giorni e' stata colpita da Influenza e ha preso degli antibiotici. quali possibili conseguenze?

Sei un medico e vuoi dare una risposta? Clicca qui


Risposte:


Risposta del14/02/2005

Dipende dal tipo di antibiotico che, essendo stato prescritto presumibilmente dal medico, sarà innocuo nei riguardi del feto. Trattandosi comunque di gravidanza a termine, i rischi sono notevolmente bassi.
Saluti.

Dott. Salvatore Di Grazia
Specialista in Ginecologia e ostetricia
Casa di cura convenzionata
Specialista attività privata
CATANIA (CT)


Altre risposte di Salute femminile







© RIPRODUZIONE RISERVATA

VEDI ANCHE

PatologiePatologie
Esperto rispondeEsperto risponde
ServiziServizi




Copyright 2016 © EDRA S.p.A. - P. IVA 08056040960

edra