L'esperto risponde

Dica33.it offre ai suoi utenti la possibilità di trovare online una risposta a problemi e dubbi di salute. Il servizio è gratuito e subordinato alla cortese disponibilità dei medici della comunità Medikey.


Domanda di: Sessualità

01/08/2006 18:44:09

Firillazione atriale e disfunzione erettile

Pregresso IMA (10 anni fa).Da qualche anno soffrivo di episodi
di FA episodici divenuti sempre più frequenti fino a divenire
permanenti.Mi sono rivolto al cardiologo per l'ablazione e sono in attesa (dopo l'estate) di sottopormi all'intervento anche se la FA in questo momento essendo in "bassa frequenza" non mi crea problemi.Naturalmente assumo farmaci antipertensivi ed ipoglicemizzanti (lievissima iperglicemia) e,tutto ciò,mi ha posto problemi,presumo,di
erezione nei seppur scarsi rapportisessuali che ho attualmente.Le chiedo se posso sopperire a questa disfunzione
assumendo del Cialis o del Viagra.Grazie

Sei un medico e vuoi dare una risposta? Clicca qui


Risposte:


Risposta del08/08/2006

Potrebbe assumere i farmaci che mi ha menzionato, prima però di una accurata valutazione specialistica ed una corretta diagnosi della sua disfunzione erettiva. Cordiali saluti.

Dott. Gaetano Donatelli
Medico Ospedaliero
Specialista in Andrologia
Specialista in Urologia
FERMO (AP)


Altre risposte di Sessualità







© RIPRODUZIONE RISERVATA

VEDI ANCHE

PatologiePatologie
Esperto rispondeEsperto risponde
ServiziServizi




Copyright 2016 © EDRA S.p.A. - P. IVA 08056040960

edra