L'esperto risponde

Dica33.it offre ai suoi utenti la possibilità di trovare online una risposta a problemi e dubbi di salute. Il servizio è gratuito e subordinato alla cortese disponibilità dei medici della comunità Medikey.


Domanda di: Sessualità

30/09/2006 16:52:07

Ho problema ad avere figli

Anticipandovi i miei più sentiti ringraziamenti volevo porvi il seguente quesito:potrò avere un figlio?Io e la mia ragazza durante il rapporto sssuale non usiamo nessuna protezione e un infinità di volte "l'ho fecondata" senza risultato.Io dal canto mio mi sono sottoposto ad una spermografia(n.d.r.: è esatto il termine?)e fin quì tutto a posto o quasi:lo sperma era al 40% o 50 attivo dicevano per la mia intensa attività sessuale.Ho fatto la fimusi e fin qui ci siamo.Però mia cognata la sorella della ragazza ha avuto difficoltà ad avere figli ed è nato mio nipote con una malformazione cardiaca,un altra sorella ha avuto un solo figlio ma perso perchè nato prematuro ma gli ignoranti dei miei cognati non hanno voluto accertarne la causa del decesso,un altra sorella della ragazza ha due figli nati tranquillamente ma con problemi di convulsioni ed altro che tengono nascosto.......a mio parere,per fortuna un altra sorella ha tre figli nati e cresciuti normalmente...........Però c'è da dire che i miei suoceri sono cugini ed hanno legami di sangue.Da quale specialista devo rivolgermi?aiutatemi a risolvere il mio dilemma.

F.


Sei un medico e vuoi dare una risposta? Clicca qui


Risposte:


Risposta del07/10/2006

Gentile Utente,
visto il caso un pò particolare direi che dovrebbe rivolgersi ad un Andrologo specialista in Patologia della Riproduzione. La sua fidanzata allo stesso modo dovrebbe rivolgersi ad un Ginecologo che si occupi di Infertilità femminile.

Un cordiale saluto

Dott. renzo benaglia
Specialista convenzionato
Specialista attività privata
Specialista in Andrologia
BERGAMO (BG)


Altre risposte di Sessualità







© RIPRODUZIONE RISERVATA

VEDI ANCHE

PatologiePatologie
Esperto rispondeEsperto risponde
ServiziServizi




Copyright 2016 © EDRA S.p.A. - P. IVA 08056040960

edra