L'esperto risponde

Dica33.it offre ai suoi utenti la possibilità di trovare online una risposta a problemi e dubbi di salute. Il servizio è gratuito e subordinato alla cortese disponibilità dei medici della comunità Medikey.


Domanda di: Salute femminile

20/12/2005 15:32:12

Il bimbo che non arriva

Buon giorno, sono una ragazza di ventitre anni. da un anno io e il mio convivente cerchiamo un bimbo che non arriva. In base agli esami fatti risulta tutto nella norma se non il progesterone un basso:basale 5,90 ng/ml esame effettuato il diciannovesimo giorno del ciclo mestruale. seguendo la t.b. non ho avuto nessuna risposta positiva,da tre mesi utilizzo i test per individuare l'ovulazione,pero' la gravidanza ancora non c'e'. la prego di rispondere. cordiali saluti e auguri.

Sei un medico e vuoi dare una risposta? Clicca qui


Risposte:


Risposta del27/12/2005

Se desidera aver più informazioni su questo tipo di problematiche le possiamo consigliare la facile lettura del manuale ,scritto dalla dra Elisabetta Chelo, "Quando i figli non arrivano" CIC edizioni internazionali, Roma. Le consigliamo inoltre di consultare, senza altri indugi, un ginecologo ed un andrologo esperto in patologia della riproduzione umana. Cordiali saluti e buone Feste.


Dott. Giovanni Beretta
Specialista convenzionato
Specialista attività privata
Specialista in Andrologia
Specialista in Ginecologia e ostetricia
Specialista in Urologia
MILANO (MI)


Altre risposte di Salute femminile







© RIPRODUZIONE RISERVATA

VEDI ANCHE

PatologiePatologie
Esperto rispondeEsperto risponde
ServiziServizi




Copyright 2016 © EDRA S.p.A. - P. IVA 08056040960

edra