L'esperto risponde

Dica33.it offre ai suoi utenti la possibilità di trovare online una risposta a problemi e dubbi di salute. Il servizio è gratuito e subordinato alla cortese disponibilità dei medici della comunità Medikey.


Domanda di: Salute femminile

09/04/2002

IRRITAZIONI

SONO DANIELA E HO 35 ANNI, sia io che mio marito accusiamo spesso forti irritazioni ai genitali, a me vanno via dopo aver applicato sulle parti lese dell'idrocortisone e le cose sembrano andare meglio, mentre per mio marito la cosa sembra persistere infatti lui accusa quasi sempre bruciore e rossore che eumenta con lo sfregamento. Cosa possiamo fare?

Sei un medico e vuoi dare una risposta? Clicca qui


Risposte:


Risposta del05/06/2002

Rivolgersi ad un ginecologo e/o anche ad un dermatologo, che eseguano dei tamponi, individuino il nemico, se c'e' , e lo curino con una terapia mirata.

Dott. EMILIO ARISI
Medico Ospedaliero


Altre risposte di Salute femminile







© RIPRODUZIONE RISERVATA

VEDI ANCHE

PatologiePatologie
Esperto rispondeEsperto risponde
ServiziServizi




Copyright 2016 © EDRA S.p.A. - P. IVA 08056040960

edra