L'esperto risponde

Dica33.it offre ai suoi utenti la possibilità di trovare online una risposta a problemi e dubbi di salute. Il servizio è gratuito e subordinato alla cortese disponibilità dei medici della comunità Medikey.


Domanda di: Stomaco e intestino

22/09/2005 01:00:29

Mal di stomaco...

Ho dolori, soprattutto fitte intense allo stomaco. Da circa 5 giorni sto assumendo creatina monoidrata (pratico sport ), può essere addebbitata a questo? La prendo a dosi minime. Non so se sospendere l'assunzione.


Sei un medico e vuoi dare una risposta? Clicca qui


Risposte:


Risposta del25/09/2005

che relazione hanno queste fitte con l'assunzione di cibo ? ha familiarità per Ulcera peptica (qualche genitore o fratello) ? ha altre malattie ? assume altri farmaci ? dove si localizza il dolore ? lo avverte anche alla schiena ?
ha fatto qualche indagine ?
ha provato a sospenderla per vedere cosa succede ?

Dott. Alberto Fantin
Medico Ospedaliero
Specialista in Gastroenterologia


Altre risposte di Stomaco e intestino







© RIPRODUZIONE RISERVATA

VEDI ANCHE

PatologiePatologie
Esperto rispondeEsperto risponde
ServiziServizi




Copyright 2016 © EDRA S.p.A. - P. IVA 08056040960

edra