L'esperto risponde

Dica33.it offre ai suoi utenti la possibilità di trovare online una risposta a problemi e dubbi di salute. Il servizio è gratuito e subordinato alla cortese disponibilità dei medici della comunità Medikey.


Domanda di: Sessualità

21/02/2005 16:22:27

Mancanza di desiderio

Sono una ragazza di 25 anni e sto da quasi un anno con il mio ragazzo.Fino ad un mese fa avevamo rapporti quasi ogni giorno con una perfetta intesa sessuale.ora invece lui nn ne ha + voglia.mi dice che nn prova + desiderio sessuale e ke lui lo sente come un problema.tale confessione è scaturita dopo una mia richiesta di spiegazione a questa sua continua "deviazione sul discorso".cosa devo pensare?è una cosa normale?passera'?oppure è solo una scusa e nn prova + attrazione nei mie confronti?un paio di volte sul divano di casa mia xo' ho provato a stuzzicarlo e lui ha risposto benissimo anzi è perfino venuto.La pregherei di darmi una risposta.è molto importante.Grazie.

Sei un medico e vuoi dare una risposta? Clicca qui


Risposte:


Risposta del24/02/2005

Cercate di chiarire bene la vostra situazione da un punto di vista relazionale e psicologico ,spesso piccole incomprensioni ,abitudini consolidate tendono a spegnere il desiderio. Comunque ,se il problema tende ad aggravarsi , potrebbe essere utile una valutazione andrologica per escludere eventuali problemi organici (ormonali , neurologici ,ecc). Cordiali saluti. Dr Giovanni Beretta andrologo urologo.

Dott. Giovanni Beretta
Specialista convenzionato
Specialista attività privata
FIRENZE (FI)


Altre risposte di Sessualità







© RIPRODUZIONE RISERVATA

VEDI ANCHE

PatologiePatologie
Esperto rispondeEsperto risponde
ServiziServizi




Copyright 2016 © EDRA S.p.A. - P. IVA 08056040960

edra