L'esperto risponde

Dica33.it offre ai suoi utenti la possibilità di trovare online una risposta a problemi e dubbi di salute. Il servizio è gratuito e subordinato alla cortese disponibilità dei medici della comunità Medikey.


Domanda di: Sessualità

09/12/2004 16:48:43

Masturbazione e igiene2

La ringrazio intanto per la disponibilitá!
La stimolazione con questa bacchetta é stata interna, quasi a riprodurre un rapporto, anche se in realtá l´ho utilizzata solo una volta perché la stimolazione non mi é piaciuta. I bruciori che abbiamo con il mio ragazzo si presentano solo durante il rapporto e sembra quasi come se i miei umori fossero troppo acidi per la sua pelle. Gli brucia soprattutto il glande e una volta l´arrossamento ha interessato anche una buona parte della zona pelvica. Invece io sento solo bruciori interni e profondi. Grazie ancora e cordiali saluti.

Sei un medico e vuoi dare una risposta? Clicca qui


Risposte:


Risposta del12/12/2004

Le consiglio una valutazione colturale da tampone vaginale ed una urinocultura con eventuale antibiogramma . Anche il suo partner dovrebbe eseguire una valutazione colturale sulle urine e sul liquido seminale. Con questi esami consulti il suo medico curante. Cordiali saluti. Dr Giovanni Beretta urologo.

Dott. Giovanni Beretta
Specialista convenzionato
Specialista attività privata
FIRENZE (FI)


Altre risposte di Sessualità







© RIPRODUZIONE RISERVATA

VEDI ANCHE

PatologiePatologie
Esperto rispondeEsperto risponde
ServiziServizi




Copyright 2016 © EDRA S.p.A. - P. IVA 08056040960

edra