L'esperto risponde

Dica33.it offre ai suoi utenti la possibilità di trovare online una risposta a problemi e dubbi di salute. Il servizio è gratuito e subordinato alla cortese disponibilità dei medici della comunità Medikey.


Domanda di: Sessualità

07/09/2006 14:21:02

Pene curvo e orgasmo donna

Ho da pochi mesi rapporti sessuali con un ragazzo il quale ha un pene con curvatura verso il basso. Lui mi ha parlato del suo "problema" senza imbarazzi, ma finora io non ho ancora provato alcun orgasmo durante i nostri rapporti e incomincio a pensare sia proprio dovuto alla forma del suo pene. A volte mi sembra quasi provochi un certo "fastidio" all'interno della vagina, è come se non stimoli i punti giusti.
Preciso che con il mio ex ragazzo non ho mai avuto problemi di anorgasmia ed ora non so se attribuire la causa di ciò a questo oppure al fatto che ancora dobbiamo trovare l'affiatamento giusto, visto che ci frequentiamo da poco tempo.
Spero vogliate darmi un consiglio, grazie.

Sei un medico e vuoi dare una risposta? Clicca qui


Risposte:


Risposta del10/09/2006

Da quello che mi dice sembra che il suo ragazzo abbia un incurvamento "ventrale" del pene, che in effetti è abbastanza fastidioso e non fisiologico durante i rapporti. Le dica di farsi visitare da un urologo-andrologo per una valutazione diretta: le saprà consigliare eventuali accertamenti diagnostici e la terapia del caso. Cordiali saluti

Dott. Gaetano Donatelli
Medico Ospedaliero
Specialista in Andrologia
Specialista in Urologia
FERMO (AP)


Altre risposte di Sessualità







© RIPRODUZIONE RISERVATA

VEDI ANCHE

PatologiePatologie
Esperto rispondeEsperto risponde
ServiziServizi




Copyright 2016 © EDRA S.p.A. - P. IVA 08056040960

edra