L'esperto risponde

Dica33.it offre ai suoi utenti la possibilità di trovare online una risposta a problemi e dubbi di salute. Il servizio è gratuito e subordinato alla cortese disponibilità dei medici della comunità Medikey.


Domanda di: Salute femminile

27/10/2006 16:08:56

Pene: dimensioni, eiaculazione, curve.

Ciao ho 13 anni e vorrei sapere se la misura del mio pene è nella norma! misura 13 cm di lunghezza! Presento una leggera curvatura sul pene e alla base! Esistono dei metodi per raddrizzarlo? se si me li dice. Quando mi masturbo a volte esce una sostanza filosa e "appiccicosa" solo che è trasparente. vorrei sapere se è liquido seminale e perchè è trasparente??? grazie per la vostra cortesia. Ciao

Sei un medico e vuoi dare una risposta? Clicca qui


Risposte:


Risposta del31/10/2006

Caro giovane lettore ,
comincio dall'ultima domanda posta perchè la più facile . Il liquido da lei osservato è il normale liquido preeccitatorio , prodotto da due ghiandoline , chiamate di Cowper dal nome di chi le ha descritte per primo, e che preparano l'uretra all'uscita successiva del liquido seminale con gli spermatozoi. Per le altre questioni sollevate la cosa migliore da fare è contattare per una valutazione clinica diretta , un andrologo . Faccia come fanno le signore che , quando si presenta un problema , consultano il loro ginecologo.
Un cordiale saluto.

Dott. Giovanni Beretta
Specialista convenzionato
Specialista attività privata
Specialista in Andrologia
Specialista in Ginecologia e ostetricia
Specialista in Urologia
MILANO (MI)


Altre risposte di Salute femminile







© RIPRODUZIONE RISERVATA

VEDI ANCHE

PatologiePatologie
Esperto rispondeEsperto risponde
ServiziServizi




Copyright 2016 © EDRA S.p.A. - P. IVA 08056040960

edra