L'esperto risponde

Dica33.it offre ai suoi utenti la possibilità di trovare online una risposta a problemi e dubbi di salute. Il servizio è gratuito e subordinato alla cortese disponibilità dei medici della comunità Medikey.


Domanda di: Salute femminile

04/09/2004 15:00:04

Perdite di sangue

Dopo solo due settimane dalla fine dell'ultimo ciclo,da quattro giorni ho delle piccole perdite di sangue,con dolori non frequenti alle ovaie...ma soprattutto,un gonfiore rilevante della pancia,e diarrea almeno 2-3 volte al giorno.Cosa posso fare?avevo pensato di andare dalla ginecologa,o devo rivolgermi ad un altro specialista?

Sei un medico e vuoi dare una risposta? Clicca qui


Risposte:


Risposta del07/09/2004

Gentile Signora,
in alcune donne, a metà ciclo, può comparire un sanguinamento, talvolta associato a dolore, legato ad una oscillazione degli ormoni sessuali. La Diarrea credo invece che sia legata ad un disturbo intestinale intercorrente. Le consiglio comunque di sottoporsi a visita ginecologica con eco transvaginale e Pap test per escludere altre eventuali possibili patologie.

Dott. Maurizio Simonelli
Specialista convenzionato
Specialista attività privata
CAMAIORE (LU)


Altre risposte di Salute femminile







© RIPRODUZIONE RISERVATA

VEDI ANCHE

PatologiePatologie
Esperto rispondeEsperto risponde
ServiziServizi




Copyright 2016 © EDRA S.p.A. - P. IVA 08056040960

edra