L'esperto risponde

Dica33.it offre ai suoi utenti la possibilità di trovare online una risposta a problemi e dubbi di salute. Il servizio è gratuito e subordinato alla cortese disponibilità dei medici della comunità Medikey.


Domanda di: Salute femminile

02/05/2006 20:02:18

Pillola

Ho iniziato ad assumere per la prima volta minesse in quello che ritenevo essere il primo giorno del ciclo,alle prime perdite;le mestruazioni non mi sono più venute e ho avuto solo perdite per un paio di giorni.non ho corso rischi di gravidanze essendo vergine.ho preso 6 pasticche regolarmente, senza che si presentasse alcun problema. Cosa può essere successo?quando potrò essere tranquilla della sicurezza contraccettiva?grazie!

Sei un medico e vuoi dare una risposta? Clicca qui


Risposte:


Risposta del05/05/2006

Quello che lei riferisce è del tutto normale. Per quanto riguarda la copertura contraccettiva è totale purchè continui regolarmente la terapia e non sospenda la pillola in anticipo .

Dott. Giuseppe Rota
Medico Ospedaliero
Specialista in Ginecologia e ostetricia
FRATTAMINORE (NA)


Altre risposte di Salute femminile







© RIPRODUZIONE RISERVATA

VEDI ANCHE

PatologiePatologie
Esperto rispondeEsperto risponde
ServiziServizi




Copyright 2016 © EDRA S.p.A. - P. IVA 08056040960

edra