L'esperto risponde

Dica33.it offre ai suoi utenti la possibilità di trovare online una risposta a problemi e dubbi di salute. Il servizio è gratuito e subordinato alla cortese disponibilità dei medici della comunità Medikey.


Domanda di: Salute femminile

26/08/2004 09:16:35

Pillola

Buongiorno, volevo chiederle un consiglio. Dopo 28 ore dall'assunzione dell'ultima pillola della confezione (Harmonet da 5 anni) ho avuto un episodio di Diarrea . Volevo sapere se l'efficacia della pillola è venuto meno e se devo cominciare il prossimo blister un girno prima cioè dopo 6 giorni.
La ringrazio anticipatamente
buona giornata

Sei un medico e vuoi dare una risposta? Clicca qui


Risposte:


Risposta del03/09/2004

Dopo 28 ore ormai l'assorbimento della pillola era gia' completato e non e' necessario anticipare di un giorno l'inizio del nuovo blister.

Dott.ssa Cristina Passadore
MILANO (MI)


Altre risposte di Salute femminile







© RIPRODUZIONE RISERVATA

VEDI ANCHE

PatologiePatologie
Esperto rispondeEsperto risponde
ServiziServizi




Copyright 2016 © EDRA S.p.A. - P. IVA 08056040960

edra