L'esperto risponde

Dica33.it offre ai suoi utenti la possibilità di trovare online una risposta a problemi e dubbi di salute. Il servizio è gratuito e subordinato alla cortese disponibilità dei medici della comunità Medikey.


Domanda di: Sessualità

09/01/2006 12:09:37

Rigonfiamenti del pene

Gentilissima redazione,
ho un problema che mi preoccupa moltissimo e spero che possiate aiutarmi. Praticando la tecnica dello jelquing per allungare il pene mi sono subito ritrovato due rigonfiamenti sulla pelle che ricopre l'asta del pene. Cosa posso fare, scompariranno? Aiutatemi sono preoccupato.
Grazie

Sei un medico e vuoi dare una risposta? Clicca qui


Risposte:


Risposta del15/01/2006

Purtroppo questi quadri clinici richiedono una attenta valutazione diretta. In attesa che lei si rivolga ad uno specialista le consigliamo di interrrompere la tecnica usata. Cordiali saluti.

Dott. Giovanni Beretta
Specialista convenzionato
Specialista attività privata
Specialista in Andrologia
Specialista in Ginecologia e ostetricia
Specialista in Urologia
MILANO (MI)


Altre risposte di Sessualità







© RIPRODUZIONE RISERVATA

VEDI ANCHE

PatologiePatologie
Esperto rispondeEsperto risponde
ServiziServizi




Copyright 2016 © EDRA S.p.A. - P. IVA 08056040960

edra