L'esperto risponde

Dica33.it offre ai suoi utenti la possibilità di trovare online una risposta a problemi e dubbi di salute. Il servizio è gratuito e subordinato alla cortese disponibilità dei medici della comunità Medikey.


Domanda di: Salute femminile

01/06/2005 22:24:23

Stana confidenza

..buona sera,ho un dubbio che stanotte non mi ha fatto dormire,il mio ragazzo dopo sei mesi che stiamo insieme ed abbiamo rapporti ..mi ha confudato di ....."sentire"qualcosa di strano nella mia vagina sul lato sinistro..come se toccasse il fondo ma da un solo lato.. io mi sono spaventata xchè purtroppo non vado dal ginecologo x mie paure e vergogne stupide...io non so se sia normale quello che mi ha rivelato ed ovviamente andrò dal ginecologo ma volevo sapere da voi se è possibile che ho qualche cosa dentro,tipo un..non so..un brutto male e non ho nessun sintomo...oppure se è possibile che io sia fatta così dentro..cioè è difficile spiegarmi ma spero che qualcosa sia chiaro e che mi rispondiate lo stesso..poi ovviamente andrò a farmi un bella visita. grazie

Sei un medico e vuoi dare una risposta? Clicca qui


Risposte:


Risposta del04/06/2005

Non drammatizzi, purtroppo senza una valutazione clinica diretta è impossibile darle un consiglio mirato. Senta il parere del ginecologo! Cordiali saluti.

Dott. Giovanni Beretta
Specialista convenzionato
Specialista attività privata
Specialista in Andrologia
Specialista in Ginecologia e ostetricia
Specialista in Urologia
MILANO (MI)


Altre risposte di Salute femminile







© RIPRODUZIONE RISERVATA

VEDI ANCHE

PatologiePatologie
Esperto rispondeEsperto risponde
ServiziServizi




Copyright 2016 © EDRA S.p.A. - P. IVA 08056040960

edra