L'esperto risponde

Dica33.it offre ai suoi utenti la possibilità di trovare online una risposta a problemi e dubbi di salute. Il servizio è gratuito e subordinato alla cortese disponibilità dei medici della comunità Medikey.


Domanda di: Salute femminile

14/01/2005 15:06:04

Troppi disturbi

Mi chiamo nadia e ho un problemino:
9 mesi fa ho smesso di prendere la pillola perche io e mio marito vogliamo avere dei bimbi.
Non l'avessi mai fatto, per 3 mesi ho avuto 3 volte il mestruo poi sono andata da una ginecologa per un controllo e mi ha dato da prendere degli ovuli, dopo che li ho presi sono finita al pronto soccorso, non sapevo di essere allergica eil mio dott mi ha dato cortisone. Dopo la cura ho avuto una secrezione eccessiva di sebo. Quindi lo stress e' salito alle stelle, la voglia di avere un bambino e non potercela fare per via di questa sfiga, comunque quando sembrava andare tutto bene, ecco i calcoli ai reni a dx bloccato nell'uretra e a sx 3 calcolini piccoli ho preso 2 past. alla mattina di buscopan e 2 alla sera per 6 giorni e alla sera oltre a quelle anche 1 compressa di adalat ......ERO UNO ZOMBI, comunque tutto risolto grazie alla soluzione schum miracolosa me li ha sfogliati.
Risultato che nella tac non si riscontravano piu forme di calcoli.
L'urologo quindi visto che avevo la cistite mi ha detto prendi augmentin per 3 giorni 1 matt. e 1 sera io l'ho fatto e mi e' venuta la candida, appresso l'otite, e visto che ho 30 anni si sono svegliati anche i denti del giudizio.
Attualmente ....lo dico sotto voce ....va meglio pero' ho una secrezione eccessiva di sebo e mi trovo i capelli sporchi dopo che li lavo.
Premetto che mangio poco bevo 1l e mezzo di acqua, sono sotto stress per lo studio e sono in un periodo un pochino critico perche' voglio al piu' presto stare meglio per avere un bimbo.

Ora sto facendo una cura omeopatica per la cistite e devo dire che va bene, ma e' da una settimana che mi sento molto stanca e piu' che altro mi sento gonfia nel basso ventre
sono forse incinta?

Sei un medico e vuoi dare una risposta? Clicca qui


Risposte:


Risposta del17/01/2005

faccia il test di gravidanza. Le togliera' il dubbio

Dott. Gianluigi Castelli
Medicina generale convenz.
MILANO (MI)


Altre risposte di Salute femminile







© RIPRODUZIONE RISERVATA

VEDI ANCHE

PatologiePatologie
Esperto rispondeEsperto risponde
ServiziServizi




Copyright 2016 © EDRA S.p.A. - P. IVA 08056040960

edra