L'esperto risponde

Dica33.it offre ai suoi utenti la possibilità di trovare online una risposta a problemi e dubbi di salute. Il servizio è gratuito e subordinato alla cortese disponibilità dei medici della comunità Medikey.


Domanda di: Sessualità

22/06/2007 03:27:22

Calo libido

Ho una domanda a cui cerco da un pò di tempo la risposta.
ho soltanto 21 anni ma da 2 anni ho avuto un vertiginoso calo della libido. riesco ad avere erezioni ma non provo il minimo stimolo fisico o psicologico nè con la mia ragazza nè con altre, film o fotosexy, nessun medico ha saputo aiutarmi e ho speso inutilmente soldi in visite e medicine. che dovrei fare?

Sei un medico e vuoi dare una risposta? Clicca qui


Risposte:


Risposta del25/06/2007

Caro lettore ,
ma come sono le valutazione ormonali che penso lei abbia fatto? Il testosterone totale e libero? In questi casi i problemi di calo della libido possono avere una causa psicologica ,funzionale, ormonale e/o dismetabolica.
Un cordiale saluto.

Dott. Giovanni Beretta
Specialista convenzionato
Specialista attività privata
Specialista in Andrologia
Specialista in Ginecologia e ostetricia
Specialista in Urologia
MILANO (MI)


Altre risposte di Sessualità







© RIPRODUZIONE RISERVATA

VEDI ANCHE

PatologiePatologie
Esperto rispondeEsperto risponde
ServiziServizi




Copyright 2016 © EDRA S.p.A. - P. IVA 08056040960

edra