Cerco una gravidanza ma ho un ciclo troppo irregolare

21 agosto 2016

Cerco una gravidanza ma ho un ciclo troppo irregolare

Tags:

17 agosto 2016

Cerco una gravidanza ma ho un ciclo troppo irregolare

Buongiorno,
Io e mio marito stiamo cercando di avere un bambino, ma i miei cicli troppo irregolari mi impediscono di capire quali siano i giorni dell ovulazione (da un ciclo all altro passano dai 36 ai 49 giorni ). L ultimo ciclo l ho avuto il 14 luglio e abbiamo avuto dei rapporti il 24, 28, 30 luglio e poi il 6, 8, 10, 11, 13e 15 agosto. Oggi, mercoledì 17 agosto, non ho ancora avuto il ciclo mestruale (34giorni ). Da venerdì 13 ho notato dei sintomi strani: parecchi tubercoli al seno di varie dimensioni, capezzoli molto sensibili, parete vaginale un pochino più gonfie, alcune perdite bianche filamentose, gonfiore e dolore al basso ventre, sbalzi d umore ingestibili. Ho il sospetto di essere incinta ma vorrei chiedere quando potrei fare il test di gravidanza senza rischiare di farlo troppo presto.
Potrei esserlo in base ai giorni che le ho detto?
Grazie mille

Risposta del 21 agosto 2016

Risposta a cura di:
Dott.ssa MARIA TERESA SILVESTRI

Data la sua notevole irregolarità, è impossibile dire quali possano essere stati i suoi giorni fertili, ma se i suoi disturbi sono legati ad una gravidanza, il test dovrebbe essere già positivo

Dott. Ssa maria teresa silvestri
Medicina Territoriale
Specialista in Ginecologia e ostetricia
Asolo (TV)

Ultime risposte di Sessualità

...e inoltre su Dica33:
Ultimi articoli
Infezioni sessuali: in aumento i casi di sifilide e gonorrea
Sessualità
19 novembre 2023
Notizie e aggiornamenti
Infezioni sessuali: in aumento i casi di sifilide e gonorrea
Malattie sessualmente trasmissibili: sai cosa sono?
Sessualità
06 novembre 2023
Notizie e aggiornamenti
Malattie sessualmente trasmissibili: sai cosa sono?
Papilloma virus: facciamo chiarezza
Sessualità
04 novembre 2023
Notizie e aggiornamenti
Papilloma virus: facciamo chiarezza