Colite eosinofila ?

23 aprile 2024

Colite eosinofila ?

Tags:

23 aprile 2024

Colite eosinofila ?

Buongiorno dottori grazie che leggete il mio problema che ho da 5 anni ormai e ci convivo molto male. Il mio problema è fastidio al basso ventre a volte centrale a volte a sinistra di rado a destra sempre in fondo alla pancia tutti i giorni, a volte vado di intestino normale a volte diarroico e specialmente dopo evacuazione mi viene questo fastidio come gonfiore e bruciore, ho eseguito 2 colonscopie in 3 mesi l'ultima con bioppsie che dicono minima flogosi eosinofila !!! Ho girato tanti medici ma non mi hanno fatto una diagnosi precisa e i miei sintomi ci sono ancora, sono scoraggiato e demoralizzato, attualmente sto prendendo una supposta di asacol a giorni alterni. Ho fatto tanti esami tac, RM che dicono ispessimento al sigma dove ho già fatto le biopsie e segmento rigido e ispessito all'ilio con orientativamente a malattia infiammatoria così dice il referto tac ma i vari medici e chirurgo dicono che non ho niente dopo averli fatto visionare colonscopie biopsie tac e RM !!!! Solamente il mio medico di famiglia dice che secondo lui ho una malattia infiammatoria minima ma ce e mi manda dagli specialisti e chirurgo che dicono che è il mio apparato gastrointestinale e ci devo convivere !!!! Sinceramente non so più che fare chiedo aiuto e vi ringrazio tanto, buona giornata!!!

La domanda è in attesa di risposta.

Ultime risposte di Stomaco e intestino

Sei un medico?

...e inoltre su Dica33:
Ultimi articoli
One Health: la salute del microbiota inizia dalla salute delle piante
Stomaco e intestino
29 gennaio 2024
Notizie e aggiornamenti
One Health: la salute del microbiota inizia dalla salute delle piante
Alessio Fasano (MGB): il ruolo del microbioma sul nostro destino clinico
Stomaco e intestino
14 gennaio 2024
Notizie e aggiornamenti
Alessio Fasano (MGB): il ruolo del microbioma sul nostro destino clinico
Disturbi gastrointestinali, ne soffrono 9 italiani su 10
Stomaco e intestino
04 gennaio 2024
Notizie e aggiornamenti
Disturbi gastrointestinali, ne soffrono 9 italiani su 10