L'esperto risponde

Dica33.it offre ai suoi utenti la possibilità di trovare online una risposta a problemi e dubbi di salute. Il servizio è gratuito e subordinato alla cortese disponibilità dei medici della comunità Medikey.


Domanda di: Sessualità

04/10/2004 16:18:34

Oligospermia

Sono un ragazzo di 29 anni è sono stato operato al testicolo destro è dalle analisi del seme risulto aver un oligospermia. Gradirei sapere se vi sono dei farmaci che possano curare in un certo modo questo problema.
Grazie

Sei un medico e vuoi dare una risposta? Clicca qui


Risposte:


Risposta del07/10/2004

Prima di impostare una terapia è sempre importante capire se la sua dispermia è dovuta solo all'intervento al testicolo da lei riferito ma non specificato o se vi sono altre concause che possono spiegare il problema. Le consiglio di sentire il suo medico curante che saprà, valutata la situazione, indicarle eventualmente uno specialista andrologo a lei vicino. Cordiali saluti. Dr Giovanni Beretta Andrologo Urologo.

Dott. giovanni beretta
Specialista convenzionato
Specialista attività privata


Altre risposte di Sessualità







© RIPRODUZIONE RISERVATA

VEDI ANCHE

PatologiePatologie
Esperto rispondeEsperto risponde
ServiziServizi




Copyright 2016 © EDRA S.p.A. - P. IVA 08056040960

edra