Frenulo

12 giugno 2006

Frenulo

Tags:

09 giugno 2006

Frenulo

salve dottore. . sono un ragazzo di 19 anni e da cirka due giorni sono un po preokkupato. . Questo perke cirka due giorni fa durante un rapporto ho avuto un leggero dolore al pene e togliendomi subito appena sentito questo pikkolo dolore mi sono ritrovato pieno di sangue. . Dopo essermi pulito mi sn akkorto ke dopo qualke ora c era una pikkolissima krosticia sul frenulo. . Rikorrendo anke alla masturbazione non sento dolori. . Ma logikamente ho paura ad avere un rapporto per un eventuale riapertura della ferita. . Pero sento dei pikkoli dolori a volte. . A questo punto mi kiedo. . Devo aspettare ke questa krosticina, kome tutte le ferite, si stakki da sola e tutto torni alla normalita. . o devo fare qualkosa di piu serio. . Esempio interventi. . mi risponda la prego. . grazie cordiali saluti

Risposta del 12 giugno 2006

Risposta a cura di:
Dott. GIOVANNI BERETTA

Caro lettore,
ogni ulteriore decisione può essere presa solo dopo una attenta valutazione clinica diretta. Approfitti di questo piccolo problema per conoscere il suo andrologo di riferimento come le signore conoscono il loro o la loro ginecologa.
Un cordiale saluto.

Dott. Giovanni Beretta
Specialista convenzionato
Specialista attività privata
Specialista in Andrologia
Specialista in Ginecologia e ostetricia
Specialista in Urologia
MILANO (MI)

Ultime risposte di Sessualità

...e inoltre su Dica33:
Ultimi articoli
Infezioni sessuali: in aumento i casi di sifilide e gonorrea
Sessualità
19 novembre 2023
Notizie e aggiornamenti
Infezioni sessuali: in aumento i casi di sifilide e gonorrea
Malattie sessualmente trasmissibili: sai cosa sono?
Sessualità
06 novembre 2023
Notizie e aggiornamenti
Malattie sessualmente trasmissibili: sai cosa sono?
Papilloma virus: facciamo chiarezza
Sessualità
04 novembre 2023
Notizie e aggiornamenti
Papilloma virus: facciamo chiarezza