Possibile gravidanza

07 febbraio 2024

Possibile gravidanza

Tags:

04 febbraio 2024

Possibile gravidanza

Salve un informazione io il 23 dicembre ho avuto un rapporto di petting con il mio ragazzo. Lui prima di farmi il ditalino si è lavato le mani, io però ho toccato il pene che era un po bagnato ma non di sperma ma di liquido pre-eiaculatorio. Però non mi ricordo se mi sono toccata. Ma se mi fossi toccata solo linguine cioè la superficie non ho messo dita dentro e comunque quel giorno mi era finito il ciclo da 5 giorni. Poi il il 15 gennaio mi sono arrivate le mestruazioni quindi ero più tranquilla però ho sentito che si possono avere le mestruazioni anche in gravidanza e quindi il 22 gennaio a distanza di un mese dal 23 dicembre ho fatto un test clearblue ed era negativo. Poi ne ho fatto un altro il 29 gennaio il pic ed era negativo. Oltretutto il giorno dopo che ho fatto il test quindi il 30 gennaio penso che sia avvenuta l'ovulazione perché quando urinavo nella carta igenica c'era del muco trasparente tipo un po filante. Secondo voi sono incinta?

Risposta del 07 febbraio 2024

Risposta a cura di:
Dott. GIOVANNI BERETTA

Gentile lettrice, sono "dinamiche sessuali" complesse, quelle da lei indicate, ma non drammatiche, almeno sulla possibilità di avere una gravidanza indesiderata. Viste comunque le sue ansie e paure verso questa possibilità, è bene ora consultare in diretta il suo o la sua ginecologa di fiducia e pensare ora a metodi contraccettivi più sicuri. Un cordiale saluto.

Ultime risposte di Sessualità

Sei un medico?

...e inoltre su Dica33:
Ultimi articoli
Infezioni sessuali: in aumento i casi di sifilide e gonorrea
Sessualità
19 novembre 2023
Notizie e aggiornamenti
Infezioni sessuali: in aumento i casi di sifilide e gonorrea
Malattie sessualmente trasmissibili: sai cosa sono?
Sessualità
06 novembre 2023
Notizie e aggiornamenti
Malattie sessualmente trasmissibili: sai cosa sono?
Papilloma virus: facciamo chiarezza
Sessualità
04 novembre 2023
Notizie e aggiornamenti
Papilloma virus: facciamo chiarezza