Spermiogramma

13 settembre 2012

Spermiogramma

Tags:

13 settembre 2012

Spermiogramma

buonasera, ho bisogno di un aiuto per leggere il mio spermiogramma. Astinenza 3gg;volume 4, 7 ml, colore trasparente, coagulazione presente, viscosità diminuita, liquefazione completa, ph 7. 8, cellule rotonde 200. 000/ml, leucociti 100. 000/ml, emazie assenti, cellule epiteliali presenti, agglutinati assenti, cellule geminali immature presenti. Concentraz spermatozooi 400. 000/ml, tot spermatozoi 1. 880. 000. Motilità dopo 60min 10:progr rapida 0, lenta 3, debole o in situ 7;motilità dopo 120':8, progr rapida 0, lenta 1, debole 7. Forme normali 2%, forme abnormi 98%:anomalie della testa 60, tratti intemedio e coda 1, testa tratto interm e coda 37. %forme normali:n. V. Per oligoastenospermia. %spermatozoi vitali 64.

vi sarei gratissimo se mi deste una lettura, per me è incomprensibile e non riesco ad aspettare piu' di un mese per avere un consulto dal medico. . .

grazie ancora

La domanda è in attesa di risposta.

Ultime risposte di Sessualità

...e inoltre su Dica33:
Ultimi articoli
Infezioni sessuali: in aumento i casi di sifilide e gonorrea
Sessualità
19 novembre 2023
Notizie e aggiornamenti
Infezioni sessuali: in aumento i casi di sifilide e gonorrea
Malattie sessualmente trasmissibili: sai cosa sono?
Sessualità
06 novembre 2023
Notizie e aggiornamenti
Malattie sessualmente trasmissibili: sai cosa sono?
Papilloma virus: facciamo chiarezza
Sessualità
04 novembre 2023
Notizie e aggiornamenti
Papilloma virus: facciamo chiarezza