Munatoril spray nasale 20 ml

02 dicembre 2020
Parafarmaci - Scheda Munatoril

Munatoril spray nasale 20 ml



TITOLARE:

Pharmaluce S.r.l

MARCHIO

Munatoril

CONFEZIONE

spray nasale 20 ml

ALTRE CONFEZIONI DI MUNATORIL DISPONIBILI

SCADENZA
36 mesi

PREZZO
14,90 €

INDICAZIONI

A cosa serve Munatoril spray nasale 20 ml

MUNATORIL® Spray Nasale è un Dispositivo Medico indicato per la detersione delle cavità nasali: la soluzione idrosalina deterge le fosse nasali e asporta gli eccessi di muco facilitando la respirazione. La componente polisaccaridica assicura comfort e sollievo al naso irritato: grazie ad un effetto barriera, il prodotto idrata e protegge la mucosa nasale.


MODO D'USO

Come si usa Munatoril spray nasale 20 ml

1-2 nebulizzazioni per narice, tre volte al giorno. Tenere il flacone in posizione verticale, introdurre nella narice la sua estremità e premere con moto rapido e deciso. Dopo la nebulizzazione inspirare profondamente a bocca chiusa, premendo leggermente con il dito l'altra narice, per assicurare una ripartizione del prodotto sull'intera mucosa nasale.


AVVERTENZE

AGITARE BENE PRIMA DELL'USO. Chiudere accuratamente la confezione dopo ogni utilizzo.
Non utilizzare in caso di ipersensibilità o allergia verso uno o più componenti. L'uso prolungato di prodotti per uso topico può dare origine a fenomeni di sensibilizzazione: nel caso in cui tali fenomeni dovessero manifestarsi è opportuno sospendere il trattamento e consultare il medico. In gravidanza, allattamento e nei bambini al di sotto dei 2 anni, somministrare il prodotto dopo aver sentito il parere del medico. Tenere lontano dalla portata dei bambini. Non utilizzare se la
confezione risulta danneggiata. Non utilizzare oltre la data di scadenza.
CONSERVAZIONE
Conservare in luogo fresco, asciutto, lontano da fonti di calore ad una temperatura inferiore ai 25°C. La data di scadenza si riferisce al prodotto correttamente conservato nella confezione integra.




Data ultimo aggiornamento scheda: 09/01/2019

Fonte: CODIFA - L'informatore farmaceutico




Tags:
Ultimi articoli
Seguici su:

Seguici su FacebookSeguici su Youtube
Farmacista33Doctor33Odontoiatria33Codifa