Invia una domanda

18 maggio 2022

Invia una domanda



Hai bisogno del parere di un medico?


Invia una domanda e trova una risposta, i medici specialisti rispondono online alle tue domande di salute. Il servizio è gratuito, non richiede alcuna registrazione ed è subordinato alla cortese disponibilità dei medici della comunità Medikey. Per inviare una domanda compila il form sottostante.

Argomento:


Per avere maggiori probabilità di risposta selezionare in modo accurato l'argomento inerente il proprio problema clinico.



Oggetto:


Per avere maggiori probabilità di risposta vi suggeriamo di inserire un oggetto molto breve (3/4 parole al massimo) e di essere il più precisi possibili nell'indicare il vostro problema clinico. Vi suggeriamo di non usare termini generici (come "informazione", "aiuto", "problema", "domanda"), punteggiature o abbreviazioni e di verificare con attenzione possibili errori ortografici.

Per ricevere risposta NON INSERIRE nell'oggetto della domanda informazioni personali o dati anagrafici di alcun tipo (es: nome e cognome, indirizzo e-mail, numero di telefono).



Domanda:


Inserire la domanda specificando in modo sintetico e chiaro i dettagli del proprio problema clinico.

Per ricevere risposta NON INSERIRE nel testo della domanda informazioni personali o dati anagrafici di alcun tipo (es: nome e cognome, indirizzo e-mail, numero di telefono).



Inserire i propri dati:


Specificare di seguito i propri dati. Al momento della risposta verrà inviata una notifica all'indirizzo e-mail specificato nel campo apposito. In ottemperanza alla legge sulla privacy le domande saranno pubblicate prive di indirizzo e-mail.












Regolamento servizio:


In ottemperanza alla legge sulla privacy le domande saranno pubblicate prive di indirizzo e-mail.

Il presente servizio non intende in alcun modo sostituire le cure mediche professionali fornite dal medico curante. Per problemi o urgenze è sempre necessario consultare il proprio medico o effettuare una visita medica specialistica.

Le domande sono rivolte a tutti i medici specialisti e non a un medico in particolare.

Non verranno fornite:
  • Risposte urgenti o richieste d'aiuto
  • Piani dietetici personalizzati
  • Diagnosi di nessun tipo (non si può diagnosticare in assenza di una visita medica approfondita)
  • Giudizi ipotetici sull'operato di altri medici
  • Indicazioni per intraprendere una terapia farmacologica, o per modificare un trattamento già in corso
  • Richieste di indirizzi di professionisti o di strutture pubbliche o private


Registrati gratuitamente alla newsletter di Dica33 per ricevere gli aggiornamenti sul mondo della salute e del benessere.

( vedi nota informativa )

Per poter procedere all'invio è necessario compilare il campo sottostante riportando il corrispondente codice numerico. La verifica è necessaria per evitare lo spam.




* Campi obbligatori



Tags:
Ultimi articoli
Seguici su:

Seguici su FacebookSeguici su YoutubeSeguici su Instagram
Farmacista33Doctor33Odontoiatria33Codifa