Il primo trattamento che rimodella i ricci.

28 maggio 2018
Alès Groupe

Il primo trattamento che rimodella i ricci.



Tags:

Phyto lancia Curl Legend, un'innovazione basata su una tecnologia d'avanguardia ad alta concentrazione di estratti vegetali, che disciplinano e definiscono a lungo i ricci rendendoli setosi, seducenti e incredibilmente morbidi.

Le formule ad alta concentrazione di attivi vegetali di questi eccezionali prodotti designer dei ricci, offrono una doppia azione che unisce trattamento e disciplina, per sublimare i ricci più ribelli!

Un'azione modellante eccezionale: basta un velo di spray o una noce di gel-crema... e i ricci sono disciplinati a lungo e incredibilmente elastici! Perfettamente scolpiti!

Nutrimento e morbidezza: bando ai capelli porosi e secchi! E benvenuta ad una nuova dolcezza sui ricci. Nutriti in profondità, si trasformano e rivelano naturalmente la loro elasticità, morbidezza e leggerezza!

Tensorialità delle textures: generose e raffinate, avvolgono i ricci che lasciano dietro di sé una delicata fragranza dalle note speziate e cipriate.

Con Curl Legend e la sua tecnologia polivalente, la ricerca Phyto Specific dei Laboratoires Phyto firma l'ultima delle sue innovazioni vegetali, per offrire ai capelli ricci, anche i più indisciplinati, delle risposte d'avanguardia e una difesa contro la loro fragilità e sensibilità.




Salute oggi:

...e inoltre su Dica33:
Ultimi articoli
Seguici su:

Seguici su FacebookSeguici su YoutubeSeguici su Instagram
Farmacista33Doctor33Odontoiatria33Codifa