Bruciore di stomaco

23 agosto 2015

Bruciore di stomaco


Condividi su FacebookCondividi su LinkedInCondividi su Twitter


17 agosto 2015

Bruciore di stomaco

Buongiorno volevo sapere se fumare spinelli e assumere il geffer puo far male. . . per esempio se prendo il farmaco per il bruciore e poi dopo mi faccio uno spinello. . . grazie in anticipo

Risposta del 23 agosto 2015

Risposta a cura di:
Prof. ALBERTO TITTOBELLO


Non vedo una correlazione tra il geffer e lo spinello. Quello che fà male è lo spinello, non il farmaco.

Prof. Alberto Tittobello
Casa di cura privata
Specialista attività privata
Universitario
Specialista in Gastroenterologia
Specialista in Cardiologia
Milano (MI)

Ultime risposte di Stomaco e intestino

Tags:

...e inoltre su Dica33:

Ultimi articoli
La stipsi nel paziente cronico
Stomaco e intestino
30 marzo 2021
Sintomi
La stipsi nel paziente cronico
Infezioni correlate all’assistenza, al via la campagna #ALLEAMICI
Stomaco e intestino
22 dicembre 2020
Notizie e aggiornamenti
Infezioni correlate all’assistenza, al via la campagna #ALLEAMICI