Effetti riguardo il cerotto catapresan tts2

14 maggio 2021

Effetti riguardo il cerotto catapresan tts2




07 maggio 2021

Effetti riguardo il cerotto catapresan tts2

Mia madre ha messo il cerotto catapresan tts2 il giorno dopo ha iniziato ad avere tremori, vertigini e non riusciva ad alzarsi e camminare da sola ed anche inappetenza, mia madre è affetta da vasculopatia su base vascolare, l’ha tenuto 3giorni ieri alle 14 l’ha tolto oggi trema di meno. Vorrei sapere qualcosa in più

Risposta del 14 maggio 2021

Risposta a cura di:
Dott. FRANCO ZAMBELLO


Certamente si tratta di effetti indesiderati per i quali conviene rimuovere il Cerotto e rivolgersi al Medico di Famiglia per la prescrizione di un nuovo antipertensivo.

Dott. Franco Zambello
Medicina generale convenz.
Rovigo (RO)


Ultime risposte di Farmaci e cure

Sei un medico?

Clicca qui per rispondere alla domanda

Clicca qui e scopri come aderire al servizio

Tags:


...e inoltre su Dica33:
Ultimi articoli
Shape the future. A Firenze torna il Forum Sistema Salute
Farmaci e cure
04 ottobre 2022
Notizie e aggiornamenti
Shape the future. A Firenze torna il Forum Sistema Salute
Social media: è il momento dei pazienti influencer
Farmaci e cure
02 ottobre 2022
Notizie e aggiornamenti
Social media: è il momento dei pazienti influencer
Covid-19 e farmaci antinfiammatori, quando si usano?
Farmaci e cure
27 settembre 2022
Speciale Coronavirus
Covid-19 e farmaci antinfiammatori, quando si usano?
Seguici su:

Seguici su FacebookSeguici su YoutubeSeguici su Instagram
Farmacista33Doctor33Odontoiatria33Codifa