-\ integratore colesterolo e nebilox

15 luglio 2021

-\ integratore colesterolo e nebilox

Tags:

10 luglio 2021

-\ integratore colesterolo e nebilox

Salve, sono una donna di 59 anni, prendo mezza pillola di nebilox 5 mg ogni mattina da molti anni per la pressione alta. Dopo tanto tempo ho fatto gli esami del sangue e risalta che ho il colesterolo 240 e quello "cattivo" 62. Per abbassarlo mi hanno consigliato TEVA integratori compresse. Posso assumere questo integratore oppure è sconsigliabile in quanto prendo il nebilox ? grazie per una vostra risposta. Cordiali saluti

Risposta del 15 luglio 2021

Risposta a cura di:
Dott. FRANCO ZAMBELLO

Può assumere tranquillamente Teva Serencol compresse. Certamente da non trascurare l'Attività motoria + Dieta.

Dott. Franco Zambello
Medicina generale convenz.
Rovigo (RO)

Ultime risposte di Farmaci e cure