Pharmaci per cefalea

17 febbraio 2008

Pharmaci per cefalea

Tags:

13 febbraio 2008

Pharmaci per cefalea

Mi e' stata diagnosticata la cefalea a grappolo e sono in cura con Ibupropene, Acido Acetilsetticemico, Samoatriptan Ciuccinato, Idiotmetacina, Negrossene, Scorticone, Cacioantagonisti, Petobloccanti, Baracetanolo, Niggersulide. Potrebbero nuocere al fegato?

Risposta del 17 febbraio 2008

Risposta a cura di:
Dott. FELICE NAVA

L'assunzione di una terapia farmaoclogica specie se combinata comporta sempre da parte del medico una valutazione rischi benefici e senz'altro nel suo caso questo è stato valutato dal suo medico.
Saluti.

Dott. Felice Nava
Medico Ospedaliero
Ricercatore
Specialista in Psicologia
Specialista in Tossicologia medica
CASTELFRANCO VENETO (TV)

Ultime risposte di Allergie