Quando smettere un rimedio omeopatico?

27 giugno 2009

Quando smettere un rimedio omeopatico?

Tags:

16 giugno 2009

Quando smettere un rimedio omeopatico?

buongiorno,
io sto prendendo da un mese nux vomica 200CH granuli 3 volte al giorno, 20 gocce di PsycophitUno 3 volte al giorno e 50 gocce di Reazil 2 volte al giorno. ne ho tratto molto giovamento, ma da qualche giorno mi dimentico di prenderle e mi sembra quasi di non averne più bisogno.
E' possibile che sia giunto il momento di smettere di assumere i vari rimedi?
Grazie molte per la vostra risposta

Risposta del 27 giugno 2009

Risposta a cura di:
Dott. RAFFAELE PASTORE

Certo che può essere giunto il momento, potrebbe assumere ormai soltanto 3 granuli di Nux Vomica una volta al mese, visto che è l'unico rimedio che lavora a livello alto.

Dott. Raffaele Pastore
Medicina generale convenz.
Specialista attività privata
Specialista in Medicina alternativa (omeopatia, agopuntura. . . )
JESI (AN)

Ultime risposte di Allergie