25 giugno 2026
Reazione allergica
Tags:
21 giugno 2026
Reazione allergica
Ho avuto una reazione allergica sabato scorso con tre episodi in questa settimana martedì sera ho preso su consiglio del medico due compresse di basibal 20 mq( sono stato malissimo stanchezza, insonnia, agitazione) da giovedì sto prendendo lo zirtec ( sintomi gonfiore labbra e angioedema) volevo sapere se stasera posso sostituire lo zirtec con il rupafin ( potrebbe essere più efficace)Risposta del 25 giugno 2026
Risposta a cura di:
Dott. GIORGIO FRANCESCO MAIURI
E’ in corso una terapia sintomatica. Sarebbe opportuno effettuare dei test allergologici per risalire alla causa per eliminare o trattare a monte il problema
Risposta del 25 giugno 2026
Risposta a cura di:
Dott. GIORGIO FRANCESCO MAIURI
E’ in corso solo una terapia sintomatica. Sarebbe opportuno effettuare test allergologici per risalire alla noxa eziopatogenetica al fine di attuare terapia idonea desensibilizzante, o allontanare altri fattori esterni

Ultime risposte di Allergie
- Prurito e pillola anticoncezionale
- Intolleranze
- Eosinofili
- Asma e pillola
- Sovradosaggio
- Sovradosaggio
- Confronto di due farmaci
- Rinite incidenza covid
- Sono allergico a augmentin posso prendere nomix
- Prurito
Clicca qui per rispondere alla domanda
Clicca qui e scopri come aderire al servizio
...e inoltre su Dica33:









