Abies Simul

26 aprile 2024

Abies Simul


Tags:


Cos'è Abies Simul


Abies Simul è un integratore appartenente alla categoria "Integratori drenanti". E' commercializzato in Italia dall'azienda Natursimul di Dossi Riccardo & C. S.n.c.

Confezioni e formulazioni di Abies Simul disponibili in commercio


Selezionare una delle seguenti confezioni di Abies Simul disponibili in commercio per accedere alla singola scheda e visualizzare il prezzo:

Indicazioni: come usare Abies Simul, posologia, dosi e modo d'uso


30-60 gocce, diluite in acqua, prima dei pasti.

Descrizione e caratteristiche di Abies Simul


L'abete bianco (Abies pectinata) è un albero sempreverde della famiglia delle Pinaceae che può raggiungere i 45 mt. di altezza. Si presenta con una chioma piramidale, un tronco colonnare diritto, a palchi regolari con una corteccia grigio-biancastra. Le foglie sono aghiformi, lineari ed appiattite, i fiori unisessuali e le pigne erette cilindriche e resinose, che si sfaldano, al momento della maturità, nelle singole squame. L'abete bianco è diffuso nelle zone montuose dell'Europa meridionale e vive ad una altitudine compresa fra gli 800 e i 1800 mt, prediligendo un clima ad elevata umidità con una escursione termica contenuta. Vive in simbiosi con il faggio e l'abete rosso e, più raramente, formando boschi puri. Dalla distillazione delle foglie si ottiene la trementina, utilizzata in medicina e veterinaria. Le gemme, per via dei numerosi principi attivi, sono utilizzate per la produzione dei gemmoderivati. Alc. 30% Vol. (idrato 100 ml anidro 30 ml).

Ingredienti


Acqua, Alcool Etilico. Stabilizzante: Glicerolo, Abete Bianco (Abies Pectinata DC) gemme 0,66 %, Noce (Juglans Regia L.) gemme, Vite (Vitis Vinifera L.) gemme.

Avvertenze e conservazione


Non superare la massima dose giornaliera consigliata. Gli integratori non vanno intesi come sostituti di una dieta varia, equilibrata e di uno stile di vita sano. Tenere il prodotto al di fuori della portata dei bambini al di sotto dei tre anni. Conservare in luogo fresco ed asciutto, lontano dalla luce. La data di fine validità si riferisce al prodotto correttamente conservato, in confezione integra.


Fonte: CODIFA - L'informatore farmaceutico



Farmaci e integratori:

...e inoltre su Dica33:
Ultimi articoli
Intelligenza artificiale in medicina: cosa ne pensano gli italiani?
Farmaci e cure
13 aprile 2024
Notizie e aggiornamenti
Intelligenza artificiale in medicina: cosa ne pensano gli italiani?
One health: consumo di antibiotici diminuito in Europa
Farmaci e cure
09 aprile 2024
Notizie e aggiornamenti
One health: consumo di antibiotici diminuito in Europa
Seguici su:

Seguici su FacebookSeguici su YoutubeSeguici su Instagram
Farmacista33Doctor33Odontoiatria33Codifa