Ardarticol

01 maggio 2024

Ardarticol


Tags:


Cos'è Ardarticol


Ardarticol è un integratore appartenente alla categoria "Integratori per il benessere delle cartilagini, delle articolazioni e delle ossa". E' commercializzato in Italia dall'azienda Armores S.r.l.

Confezioni e formulazioni di Ardarticol disponibili in commercio


Selezionare una delle seguenti confezioni di Ardarticol disponibili in commercio per accedere alla singola scheda e visualizzare il prezzo:

A cosa serve Ardarticol e perchè si usa


Integratore con Artiglio del Diavolo e Boswellia. Vegan ok. Senza glutine. Naturalmente privo di lattosio.

Indicazioni: come usare Ardarticol, posologia, dosi e modo d'uso


Si consiglia di assumere una compressa al giorno, da deglutire con acqua o altro liquido, preferibilmente durante i pasti.

Descrizione e caratteristiche di Ardarticol


Armores Natura Articolazioni è un integratore alimentare in compresse, a base di estratti vegetali di Artiglio del Diavolo, Boswellia e Curcuma. La radice dell'Artiglio del diavolo insieme alla resina ricavata dall'albero della Boswellia, sono conosciuti per la loro azione benefica sulla funzionalità articolare. La Boswellia, inoltre, aiuta a contrastare gli stati di tensione localizzata oltre a favorire la funzionalità dell'apparato digerente.

Ingredienti


Agenti di carica: cellulosa microcristallina; Curcuma (Curcuma longa L., rizoma) polvere, Boswellia estratto secco (Boswellia Serrata Roxb. Ex Colebr., gommoresina) titolato non meno del 30% in acidi boswellici, Artiglio del diavolo estratto secco (Harpagophytum procumbens DC., radice), antiagglomeranti: sali di magnesio degli acidi grassi, biossido di silicio; stabilizzante: croscarmellose sodico; agenti di rivestimento: idrossipropilmetilcellulosa, cellulosa microcristallina, acidi grassi.

No.

Avvertenze e conservazione


Non superare la dose giornaliera consigliata. Tenere fuori dalla portata dei bambini al di sotto dei tre anni. Gli integratori non vanno intesi come sostituto di una dieta variata ed equilibrata e di uno stile di vita sano. In caso di alterazioni della funzione epatica, biliare o di calcolosi delle vie biliari, l'uso del prodotto è sconsigliato. Non usare in gravidanza e allattamento. Non usare per periodi prolungati senza consultare il medico. Se si stanno assumendo farmaci, è opportuno sentire il parere del medico.


Fonte: CODIFA - L'informatore farmaceutico



Farmaci e integratori:

...e inoltre su Dica33:
Ultimi articoli
Intelligenza artificiale in medicina: cosa ne pensano gli italiani?
Farmaci e cure
13 aprile 2024
Notizie e aggiornamenti
Intelligenza artificiale in medicina: cosa ne pensano gli italiani?
One health: consumo di antibiotici diminuito in Europa
Farmaci e cure
09 aprile 2024
Notizie e aggiornamenti
One health: consumo di antibiotici diminuito in Europa
Seguici su:

Seguici su FacebookSeguici su YoutubeSeguici su Instagram
Farmacista33Doctor33Odontoiatria33Codifa