C-Force

26 aprile 2024

C-Force


Tags:

Nota: Per informazioni su prodotti ritirati dal commercio accedi al portale AIFA (Agenzia Italiana del Farmaco).


Cos'è C-Force


C-Force è un integratore appartenente alla categoria "Integratori rinforzanti del sistema immunitario". E' commercializzato in Italia dall'azienda Eos S.r.l.

A cosa serve C-Force e perchè si usa


La Vitamina C contribuisce alla normale funzione del sistema immunitario, alla protezione delle cellule dallo stress ossidativo, alla riduzione della stanchezza e dell'affaticamento e alla formazione del collagene per la normale funzione della pelle. La Rosa canina ha azione di sostegno e ricostituente.

Indicazioni: come usare C-Force, posologia, dosi e modo d'uso


Assumere da 1 a 2 compresse al giorno da sciogliere in bocca.

Descrizione e caratteristiche di C-Force


C-Force è un integratore alimentare di Rosa canina frutti, estratto secco titolato al 70% di Vitamina C. Nella medicina popolare la Rosa canina è considerata un rimedio naturale per la prevenzione delle affezioni respiratorie tipiche del periodo invernale e per l'apporto di Vitamina C. Il fitocomplesso di Rosa canina apporta anche flavonoidi e carotenoidi che migliorano e potenziano l'azione antiossidante della Vitamina C. La Vitamina C contribuisce: al normale funzionamento del sistema immunitario, alla protezione delle cellule dallo stress ossidativo, alla riduzione della stanchezza e dell'affaticamento, alla formazione del collagene, per la normale funzione della pelle. Con edulcorante.

Ingredienti


Rosa canina (Rosa canina L.) frutti e.s. tit. 70% vitamina C, fruttosio. Addensanti: mannitolo e amido di mais. Agente di carica: idrossipropilcellulosa. Bicarbonato di sodio polvere, aroma arancia sanguinello. Agente di carica: maltodestrine. Agenti antiagglomeranti: magnesio stearato vegetale e silice amorfa. Regolatori dell'acidità: acido citrico. Edulcoranti: sucralosio e Stevia.


Fonte: CODIFA - L'informatore farmaceutico



Farmaci e integratori:

...e inoltre su Dica33:
Ultimi articoli
Intelligenza artificiale in medicina: cosa ne pensano gli italiani?
Farmaci e cure
13 aprile 2024
Notizie e aggiornamenti
Intelligenza artificiale in medicina: cosa ne pensano gli italiani?
One health: consumo di antibiotici diminuito in Europa
Farmaci e cure
09 aprile 2024
Notizie e aggiornamenti
One health: consumo di antibiotici diminuito in Europa
Seguici su:

Seguici su FacebookSeguici su YoutubeSeguici su Instagram
Farmacista33Doctor33Odontoiatria33Codifa