Chiroman Plus

20 giugno 2021

Chiroman Plus


Condividi su FacebookCondividi su LinkedInCondividi su Twitter


Cos'è Chiroman Plus


Chiroman Plus è un integratore appartenente alla categoria "Integratori per la fertilità e la riproduzione". E' commercializzato in Italia dall'azienda Farmitalia Industria Chimico-Farmaceutica S.r.l.

Confezioni e formulazioni di Chiroman Plus disponibili in commercio


Selezionare una delle seguenti confezioni di Chiroman Plus disponibili in commercio per accedere alla singola scheda e visualizzare il prezzo:

A cosa serve Chiroman Plus e perchè si usa


Utile in tutti i casi di aumentato fabbisogno o carenza delle sostanze che lo compongono. Può contribuire alla normale funzione riproduttiva maschile, anche in caso di ridotta motilità e numerosità, dovuta ad uno scorretto stile di vita (sedentarietà sovrappeso/obesità). È inoltre un aiuto nei programmi di fecondazione assistita.

Indicazioni: come usare Chiroman Plus, posologia, dosi e modo d'uso


1 compressa al giorno da deglutire con po' di acqua.

Descrizione e caratteristiche di Chiroman Plus


Chiroman Plus è un integratore alimentare a base di D-Chiro-Inositolo, Zinco e Manganese. D-Chiro-Inositolo: Il D-Chiro-Inositolo è naturalmente presente nel nostro organismo, come componente della membrana cellulare, ed anche in alcuni alimenti (noci, legumi e frutta). Il D-Chiro-Inositolo è coadiuvante per l'omeostasi del metabolismo glucidico, in quanto partecipa alla trasduzione del segnale insulinico; Zinco: Lo Zinco è un minerale essenziale ed è presente in circa 300 enzimi. Contribuisce alla normale fertilità e riproduzione e al mantenimento dei normali livelli di testosterone. Infatti, lo Zinco partecipa al mantenimento della fisiologica spermatogenesi. Inoltre, è un cofattore per il buon funzionamento della SOD; Manganese: Il Manganese è un micronutriente essenziale, largamente distribuito nel corpo umano, necessario per il metabolismo degli aminoacidi, delle proteine, dei carboidrati e dei lipidi. Contribuisce, insieme allo Zinco, alla protezione delle cellule dallo stress ossidativo;

Ingredienti


D-Chiro-Inositolo (da Ceratonia siliqua L., frutto). Agenti di carica: Cellulola microcristallina (E4601) e Idrossipropilcellulosa (E463) (biossido di silicio (E551)), Manganese gluconato. Zinco liposomiale (Zinco ossido, amido di riso pregelatinizzato, esteri saccarici degli acidi grassi, lecitina di girasole) Polvere. Agenti antiagglomeranti: Sali di magnesio degli acidi grassi (E470b) e Biossido di silicio (E551).

Senza glutine.

Avvertenze e conservazione


Non eccedere al dose consigliata. Gli integratori non vanno intesi quali sostituiti di una dieta variata ed equilibrata e di uno stile di vita sano. TENERE FUORI DALLA PORTATA DEI BAMBINI AL DI SOTTO DEI TRE ANNI. Modalità di conservazione: Conservare in luogo fresco e asciutto, al riparo della luce e da fonti localizzate, dai raggi solari ed evitare il contatto con l'acqua. Da consumarsi preferibilmente entro la data indicata sul lato della confezione. La data di fine validità si riferisce al prodotto correttamente conservato in confezione integra.


Fonte: CODIFA - L'informatore farmaceutico

Tags:

Farmaci e integratori:

...e inoltre su Dica33:

Ultimi articoli
Disturbi digestivi ed epatobiliari, proprietà del Boldo
Farmaci e cure
06 giugno 2021
Notizie e aggiornamenti
Disturbi digestivi ed epatobiliari, proprietà del Boldo
I Big Data a favore della salute
Farmaci e cure
24 maggio 2021
Notizie e aggiornamenti
I Big Data a favore della salute