Cinereg Forte

26 aprile 2024

Cinereg Forte


Tags:


Cos'è Cinereg Forte


Cinereg Forte è un integratore appartenente alla categoria "Integratori per il controllo del peso e dell'adipe". E' commercializzato in Italia dall'azienda Revalfarma S.r.l.

Confezioni e formulazioni di Cinereg Forte disponibili in commercio


Selezionare una delle seguenti confezioni di Cinereg Forte disponibili in commercio per accedere alla singola scheda e visualizzare il prezzo:

A cosa serve Cinereg Forte e perchè si usa


Le Fibre prebiotiche favoriscono l'equilibrio della flora intestinale, Cascara, Boldo e Rabarbaro contribuiscono alla regolarità del transito intestinale, le Vitamine C, B6 e B1 contribuiscono al normale metabolismo energetico.

Indicazioni: come usare Cinereg Forte, posologia, dosi e modo d'uso


Agitare bene il flacone prima dell'uso. 10 ml o 20 ml di prodotto al giorno o secondo parere medico, preferibilmente la sera.

Descrizione e caratteristiche di Cinereg Forte


Cinereg® forte è un integratore alimentare a base di Fibre prebiotiche, estratti vegetali di Malva, Boldo e Tarassaco con Vitamine C, B6 e B1. Le Fibre prebiotiche favoriscono l'equilibrio della flora intestinale, Cascara, Boldo e Rabarbaro contribuiscono alla regolarità del transito intestinale; le Vitamine C, B6 e B1 contribuiscono al normale metabolismo energetico. Senza coloranti aggiunti.

Ingredienti


Acqua, Lattulosio (contiene lattosio), Fibre d'Acacia (Acacia senegal (L.) Willd.) gummi, Fruttosio. Conservante: Sodio lattato. Inulina, Malva e.f. (Malva sylvestris L.) flos/folium; Boldo e.f. (Peumus boldus Molina) folium. Correttore di acidità: Acido citrico. Tarassaco e.f. (Taraxacum officinale (L.) Weber ex F.H. Wigg.) radix. Conservante: Potassio sorbato. Vitamina C (Acido L-ascorbico), Aroma Vaniglia, Vitamina B6 (Piridossina cloridrato), Vitamina B1 (Tiamina cloridrato).

Senza glutine.

Avvertenze e conservazione


Gli integratori alimentari non vanno intesi come sostituti di una dieta variata, equilibrata e di uno stile di vita sano. Non superare la dose giornaliera raccomandata senza parere medico. Tenere fuori dalla portata dei bambini al di sotto dei tre anni. Non assumere in caso di allergia accertata o intolleranza verso uno o più componenti presenti nel prodotto. Eventuali variazioni di colore, sapore o l'eventuale presenza di particelle indisciolte, sono legate alla normale variabilità degli ingredienti di origine vegetale contenuti nel prodotto e non pregiudicano la sua qualità. Agitare bene il prodotto prima dell'uso. Il prodotto contiene lattosio. Conservare in luogo fresco ed asciutto, a temperatura ambiente, lontano da fonti dirette di luce, calore ed umidità. Il termine minimo di conservazione si riferisce al prodotto in confezione integra e correttamente conservato.


Fonte: CODIFA - L'informatore farmaceutico



Farmaci e integratori:

...e inoltre su Dica33:
Ultimi articoli
Intelligenza artificiale in medicina: cosa ne pensano gli italiani?
Farmaci e cure
13 aprile 2024
Notizie e aggiornamenti
Intelligenza artificiale in medicina: cosa ne pensano gli italiani?
One health: consumo di antibiotici diminuito in Europa
Farmaci e cure
09 aprile 2024
Notizie e aggiornamenti
One health: consumo di antibiotici diminuito in Europa
Seguici su:

Seguici su FacebookSeguici su YoutubeSeguici su Instagram
Farmacista33Doctor33Odontoiatria33Codifa