Colecril

26 aprile 2024

Colecril


Tags:


Cos'è Colecril


Colecril è un integratore appartenente alla categoria "Integratori per il controllo dei lipidi plasmatici". E' commercializzato in Italia dall'azienda Pharmaluce S.r.l

Confezioni e formulazioni di Colecril disponibili in commercio


Selezionare una delle seguenti confezioni di Colecril disponibili in commercio per accedere alla singola scheda e visualizzare il prezzo:

A cosa serve Colecril e perchè si usa


Integratore alimentare a base di Olio di Krill, ricco di acidi grassi polinsaturi Omega 3 con Astaxantina, utile per apportare una quota integrativa di EPA e DHA alla dieta quotidiana.

Indicazioni: come usare Colecril, posologia, dosi e modo d'uso


Si consiglia l'assunzione di una capsula molle al mattino, durante la colazione.

Descrizione e caratteristiche di Colecril


Olio di krill: viene estratto dal Krill antartico, un piccolo crostaceo. Si distingue dagli altri oli marini perchè gli acidi grassi Omega-3, in esso contenuti, sono legati ai fosfolipidi, i quali ne aumentano la biodisponibilità. Gli Omega-3, in combinazione con i fosfolipidi, svolgono un ruolo fondamentale nell'ambito di molti processi essenziali per la vita. In particolare gli Omega-3 riducono i livelli di colesterolo, di trigliceridi e di fibrinogeno, inoltre abbassano la pressione sanguigna. Risultano essere utili anche in caso di patologie infiammatorie come l'artrite. L'Astaxantina, presente in tale olio, esercita un'azione antiossidante, più elevata rispetto agli altri antiossidanti, sui radicali liberi causa di ischemia. Tale molecola protegge dai danni cardiovascolari e può alleviare l'ipertensione, poichè mantiene l'integrità dei vasi, migliora il flusso sanguigno e ripristina la funzionalità dei vasi. La presenza di Astaxantina, oltre a determinare un'elevata capacità antiossidante, crea una naturale protezione contro l'ossidazione dell'olio stesso.

colecril® non contiene glutine e glucosio. naturalmente privo di lattosio

Avvertenze e conservazione


Non sono noti effetti collaterali connessi all'utilizzo del prodotto; evitare in caso di accertata ipersensibilità ad uno o più componenti del prodotto. Il prodotto contiene derivati di crostacei. Tenere fuori dalla portata dei bambini al di sotto dei 3 anni. Non superare le dosi consigliate. Gli integratori non vanno intesi come sostituti di una dieta variata, equilibrata e di un sano stile di vita. Conservare in luogo fresco ed asciutto, lontano da fonti dirette di calore. Consumare entro la data riportata sulla confezione.


Fonte: CODIFA - L'informatore farmaceutico



Farmaci e integratori:

...e inoltre su Dica33:
Ultimi articoli
Intelligenza artificiale in medicina: cosa ne pensano gli italiani?
Farmaci e cure
13 aprile 2024
Notizie e aggiornamenti
Intelligenza artificiale in medicina: cosa ne pensano gli italiani?
One health: consumo di antibiotici diminuito in Europa
Farmaci e cure
09 aprile 2024
Notizie e aggiornamenti
One health: consumo di antibiotici diminuito in Europa
Seguici su:

Seguici su FacebookSeguici su YoutubeSeguici su Instagram
Farmacista33Doctor33Odontoiatria33Codifa