Colordiet

26 aprile 2024

Colordiet


Tags:

Nota: Per informazioni su prodotti ritirati dal commercio accedi al portale AIFA (Agenzia Italiana del Farmaco).


Cos'è Colordiet


Colordiet è un integratore alimentare commercializzato in Italia dall'azienda Inpha Duemila S.r.l.

A cosa serve Colordiet e perchè si usa


COLORDIET è un integratore indicato quale coadiuvante nella perdita del peso corporeo in regimi dietetici a ridotto contenuto calorico, nei soggetti in sovrappeso o obesi.

Indicazioni: come usare Colordiet, posologia, dosi e modo d'uso


Assumere 1 busta un'ora – un'ora e mezza prima dei due pasti principali. Sciogliere il contenuto della busta in acqua (150 – 200 ml) aiutandosi preferibilmente con uno shaker per favorire una solubilizzazione uniforme.

Descrizione e caratteristiche di Colordiet


Contiene: le PROTEINE DEL SIERO DEL LATTE la cui assunzione determina il rilascio degli ormoni della sazietà che favoriscono quindi il controllo dell'appetito; l'ESTRATTO STANDARDIZZATO DI FAGIOLO BIANCO che grazie alla FASEOLAMINA, inibisce l'enzima α-amilasi e quindi favorisce la riduzione delle calorie derivanti dall'assimilazione dei carboidrati; il GLUCOMANNANO che aumenta il senso di sazietà e prolunga i tempi di svuotamento gastrico; riduce inoltre l'assorbimento di carboidrati, trigliceridi, colesterolo. SENZA GLUTINE

Ingredienti


Proteine del siero di latte concentrate all'80% (contiene derivati del latte e della soia), glucomannano da Amorphophallus konjac, maltodestrine da mais, aroma, estratto secco di fagiolo bianco (Phaseolus vulgaris L., semi), antiagglomerante: biossido di silicio; edulcorante: sucralosio.

Avvertenze e conservazione


Non superare la dose giornaliera consigliata. Tenere fuori dalla portata dei bambini al di sotto dei tre anni di età. Il prodotto non sostituisce una dieta variata ed equilibrata e deve essere impiegato nell'ambito di una dieta ipocalorica adeguata, seguendo uno stile di vita sano con un buon livello di attività fi sica. Se la dieta viene seguita per periodi prolungati, superiori alle tre settimane, si consiglia di sentire il parere del medico. Conservare in luogo fresco e asciutto al riparo dalla luce e da fonti dirette di calore. La data di scadenza si riferisce al prodotto in confezione integra, correttamente conservato.


Fonte: CODIFA - L'informatore farmaceutico



Farmaci e integratori:

...e inoltre su Dica33:
Ultimi articoli
Intelligenza artificiale in medicina: cosa ne pensano gli italiani?
Farmaci e cure
13 aprile 2024
Notizie e aggiornamenti
Intelligenza artificiale in medicina: cosa ne pensano gli italiani?
One health: consumo di antibiotici diminuito in Europa
Farmaci e cure
09 aprile 2024
Notizie e aggiornamenti
One health: consumo di antibiotici diminuito in Europa
Seguici su:

Seguici su FacebookSeguici su YoutubeSeguici su Instagram
Farmacista33Doctor33Odontoiatria33Codifa